Clicca qui per visualizzare la locandina: Trekking_Sestri_Levante_2023
Sabato 25 Febbraio 2023
RIVA TRIGOSO E SESTRI LEVANTE
Bella e facile escursione tra Riva Trigoso e Sestri Levante con eccezionali panorami sul mare e, meteo permettendo, verso le Cinque Terre. Un percorso interessante tra la macchia mediterranea, le scogliere e la splendida baia di Sestri Levante. Scopriremo alcune leggende legate al luogo, le storie dei pirati saraceni, le essenze mediterranee che da febbraio iniziano a fiorire e la complessa geologia della Liguria…. Poi c’è la focaccia ligure ma questa è da assaggiare, non si può spiegare!
Accesso con bus turistico
Dislivello: 350 m ↑↓
Distanza: 6 Km
Tempo medio: 3 h
Difficoltà: bassa
Attrezzatura e dotazione di ciascun partecipante:
Zaino da 25 l contenente maglia di ricambio, giacca a vento, k- way, acqua e pranzo al sacco.
Abbigliamento:
Pantaloni lunghi in tessuto tecnico (no jeans), maglia in tessuto tecnico (sconsigliato il cotone), Pile di medio peso, cappello e guanti. Scarponcini da trekking a collo alto a protezione della caviglia.
- Per chi preferisce fare turismo, Sestri Levante è una splendida località per passeggiare, restare in spiaggia (sabbia) o mangiare una buona focaccia o in un ristorante di pesce
QUOTE INDIVIDUALI:
Partecipazione compresa escursione (minimo 15 iscritti) € 20,00
Partecipazione solo viaggio in pullman € 15,00
La quota comprende: Viaggio a/r in pullman – Guida Trekking
N.B. Resta inteso che l’iniziativa verrà confermata SOLO AL RAGGIUNGIMENTO DI 15 ESCURSIONISTI
Prenotazioni via e-mail a: info_cral@regione.lombardia.it
Con nome e cognome – Data di nascita dei minorenni
Per ogni e-mail sarà possibile prenotare un massimo di 4 persone
Termine ultimo per prenotarsi (salvo esaurimento): 10 Gennaio 2023
Entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, è richiesto il versamento del saldo
Per utilizzare il parcheggio regionale gratuito di Via Fara, si prega di comunicare modello e targa della vostra auto ESCLUSIVAMENTE in fase di prenotazione.
Write a comment: