Per informazioni, prezzi e disponibilità, per favore contattare:
Mauro: 347-3169261 – luigi@tambasco.it
Guarda le foto: BAITA A BANNIO ANZINO
AUTUNNO 2024: ottobre e novembre sono mesi ideali per gli appassionati di castagne e funghi
In borgata caratteristica, Bannio Anzino, località Soi di Mezzo, ad un’altitudine di circa 1000 m, affittasi baita ristrutturata secondo la tradizionale architettura alpina.
La baita si sviluppa su 3 livelli: soggiorno con caminetto e angolo cottura, 2 camere con 6 posti letto, bagno, cantina e splendida veranda coperta con vista su prati e boschi circostanti di proprietà.
Soluzione perfetta per chi ama la villeggiatura nelle Baite in tipici borghi di montagna: tranquilli, immersi nella natura e lontani dal caos cittadino.
20 km da Macugnaga, zona Monte Rosa (massiccio più esteso delle Alpi, secondo per altezza dopo il Monte Bianco), ideale per chi vuole tranquillità, ma anche per chi pratica sport all’aperto come sci (piste di Macugnaga che arrivano a quasi 3000 m di quota), trekking su alcuni dei percorsi più famosi delle Alpi (il GTA, Grande Traversata delle Alpi, Sentiero Italia, Sentiero Walser, ecc.), mountain bike, canyoning sul torrente Anza, pesca, caccia, raccolta castagne e funghi pregiati.
Mauro: 347-3169261 – luigi@tambasco.it