Active English

Descrizione

Clicca qui per visualizzare la convenzione riservata al CRAL Regione Lombardia: Convenzione_Active_English2018 

ACTIVE ENGLISH

Via Andrea Massena 21 – 20145 Milano

Dott.ssa Phoebe Hoyt – Cell. 333/1114724

E-mail: info@activenglish.itactiveenglishitaly@gmail.com

www.activenglish.it

 

ACTIVE ENGLISH, ATTIVA DAL 2005, ORGANIZZA DIVERTENTI VACANZE PER BAMBINI DAI 7 AI 13 ANNI CHE VOGLIONO IMPARARE O MIGLIORARE IL LORO INGLESE.

Chi Siamo

 Active English è un camp di eccellenza con staff dedicato e qualificato. Oltre al direttore che da anni lavora tempo pieno insegnando inglese in e gestendo un centro autorizzato alla preparazione degli esami Cambridge, Active English sceglie studenti da prestigiose università negli Stati Uniti e in Inghilterra per insegnare e divertirsi insieme ai bambini.

Lo staff ha il compito di impegnare i bambini nei giochi, lavori, sport e laboratori in modo divertente e intelligente; la capacità di integrare questi aspetti, assicura che Active English rimanga al top dei camp con pernottamento in Italia.

 

Chi sceglie il nostro camp cerca un ambiente accogliente. Active English è come una grande famiglia che aiuta i bambini a crescere in modo positivo. Lo staff ad Active English vuole che i bambini siano al sicuro, protetti, e circondato da mentori positivi.
Nel tempo libero ad Active English i bambini sono impegnati costantemente in modo costruttivo. Perfino i tempi di relax sono pensati per incoraggiare l’uso di inglese con giochi di società, carte, scrivendo lettere, cantando e molto altro. Active English permette di usare l’inglese rispecchiando più possibile la vita al di fuori dal camp.

Soggiorni vissuti in mezzo alla natura e all’aria aperta, praticando sport e divertendosi con le varie attività come i workshop per potenziare l’inglese, momenti di teatro con brevi spettacoli, pittura, disegno e altro ancora. Il nostro camp si differenzia da altri promuovendo l’uso della lingua inglese per tutta la giornata e in tutte le attività: dal momento della sveglia a quando vanno a letto. A tavola si impara a chiedere un’altra portata, una posata, un tovagliolo, acqua; tutto sempre ed esclusivamente in inglese. Divertendoci cerchiamo di preparare i bambini a situazioni in cui prima o poi certamente si imbatteranno.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Active English”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *